RALIZZAZIONI

PARATIE ANTIALLUVIONE E ANTIALLAGAMENTO

Negli ultimi anni sono aumentati notevolmente fenomeni come bombe d’acqua e alluvioni stagionali. Questi fenomeni atmosferici sono difficili da prevedere e spesso basta qualche ora di pioggia continua per causare l’esondazione di fiumi e corsi idrici, mettendo a rischio gli edifici adiacenti.

La soluzione al problema è semplice ed economica: dotarsi di paratie antialluvionali.

Realizzazione paratie antiallagamento su misura

METALSITI grazie al proprio laboratorio interno si occupa anche della realizzazione di paratie antialluvione e antiallagamento a Verona. Le nostre paratie sono certificate ed assicurano una totale tenuta stagna durante fenomeni intensi come bombe d’acqua e allerte meteo. Siamo inoltre in grado di fornire paratie per ogni tipo di esigenza, costruite sulle specifiche del cliente, in modo che si adattino perfettamente a qualsiasi porta o portone.

L’applicazione della paratia è molto semplice, basta predisporre il vano da proteggere con gli angolari forniti in dotazione. Il sistema brevettato di chiusura permette anche alle persone più deboli di applicare la paratia senza alcuno sforzo.

Come scegliere la paratia

Per scegliere la paratia giusta bisogna innanzitutto misurare:

  • la larghezza dell’ingresso,
  • l’altezza necessaria alla paratia per proteggere l’ingressso stesso.

Poi è necessario analizzare la soglia: nel caso non fosse liscia, a causa ad esempio della pavimentazione, ci sarà bisogno di applicare un profilo piatto a terra, profilo incluso con la nostra paratia.

La paratia antialluvione comprende inoltre gli angolari da applicare al muro e il sigillante, necessario per l’installazione.

 

Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci utilizzando il pulsante a fondo pagina.

Hai bisogno di un preventivo?

Richiedilo gratuitamente!