AZIENDA

Carpenteria metallica a San Giovanni Lupatoto dal 1973

La storia della METALSITI inizia nei primi anni 70 quando Angelo Tommasi decide di aprire una piccola carpenteria a Cadidavid in provincia di Verona.

Inizialmente l’attività si occupa della riparazione di attrezzature agricole e della realizzazione di recinzioni e cancelli. In seguito, forte della posizione nel pieno della campagna veronese, Angelo inizia a dedicarsi anche alla costruzione di serre agricole, attività portata avanti ancora oggi dall’azienda.

La fondazione della METALSITI come la conosciamo oggi arriva nel 1991 dopo il trasferimento della ditta a San Giovanni Lupatoto. Nei primi anni novanta Angelo aiutato dal figlio Alberto allarga le proprie competenze e il parco clienti specializzandosi nella fornitura di materiali e componenti metallici e nella lavorazione di precisione.

Nel 2007 avviene il trasferimento nel nuovo stabile di Raldon di San Giovanni Lupatato non lontano dalla precedente sede. Grazie ad una superficie di 800m² lo spazio dedicato al magazzino viene ampliato favorendo l’attività di fornitura materiali.

Nel 2014 l’azienda ottiene la Certificazione UNI EN 1090-1, certificazione che attesta che le strutture metalliche siano conformi alle caratteristiche previste dalla comunità europea in materia di qualità e sicurezza.

Oggi la METALSITI s.a.s pur rimanendo un’attività a conduzione famigliare, porta avanti con passione un lavoro artigianale che soddisfa tutte quelle richieste a cui la grande distribuzione non riesce a sopperire.

Hai bisogno di informazioni?

Richiedi un preventivo gratuito!